parallax background

La residenza del Monaco Bianco

Lamia
3 novembre 2016
La Lopa
27 maggio 2017

Il Monaco Bianco è un residence design con 4 élite rooms e 2 suite deluxe, ricavate dopo la completa ristrutturazione dello stabile, nel 1992, a ridosso del Sasso Caveoso.
Ogni spazio trasmette benessere. Dalle porte scorrevoli ai letti circolari, la cura del particolare e la ricercatezza dei materiali crea spazi di benessere e tranquillità. Ubicato in via Lucana 200, a Matera, a pochi metri dall’incantevole piazzetta Pascoli, stretta tra il palazzo Lanfranchi, sede del museo, e via Domenico Ridola, accesso principale al cuore principale della città vecchia.
È un bel vedere, uno dei panorami più suggestivi: da una parte il Sasso Barisano, dall’altra il Caveoso, come se fossero “appoggiati” ai costoni della Gravina.
Una scenografia naturale, che vede Matera e il resident design Monaco Bianco come ambienti ideali per un viaggio tra arte, storia, cultura, benessere e relax.
in collaborazione con: Fe.Pa. Applicazioni s.n.c., Mutinati Officina d'Interni, Ineltec installazioni elettriche & tecnologiche


Committente: I Borghesi snc
Realizzazione: Frascella Emanuele Srl
Progettista: Arch. Alessandro Tortorelli
Website: www.ilmonacobianco.it
Condividi la nostra realizzazione:

Chiedi supporto al nostro tecnico per la tua idea di progetto oppure contattalo al numero di telefono in basso